giovedì 23 giugno 2011

INTERVISTE ASSURDE - Lo scarpino (di Luigi)

Benvenuti al canale sei. Oggi intervisteremo uno scarpino da calcio con i tacchetti, NIBE.

D- Allora, ti piace avere i tacchetti?

R- Beh, piace a me e pure a mio fratello, anche se adesso lui non è presente. In realtà mi piacerebbe avere la suola piatta, perché così, almeno, potrei giocare sull’asfalto.

D- OK, ma… che modello di scarpino sei?

R- Io sono un T 190 (total 190).

D- Che bello! Hai mai fatto uno o due gol?

R- Si, moltissime volte ed altrettante ho fatto gol in rovesciata, con una “rabona” o di tacco.

D- Che abilità! Ma che giocatore vorreste usare te e tuo fratello?

R- Sinceramente io vorrei Sneider, ma mio fratello vuole C. Ronaldo.

D- Allora vorreste essere usati da giocatori di lusso, ma chi vi usa ora?

R- Ora ci sta usando un giocatore del BOCA, Lucas Viatri.

D- State bene con questo Viatri?

R- Si, ma continuiamo a voler giocare con giocatori di lusso.

D- Un’ultima domanda: di che marca vorreste essere se non foste della NIBE?

R- Vorremmo essere della NIBE per tutta la vita. Non cambieremo mai!

Luigi

Nessun commento:

Posta un commento

1. Scrivete il commento nel rettangolo bianco. Firmatelo SOLO con il vostro nome (in caso di omonimia, mettete l'iniziale del vostro cognome)
2. Nel menù "commenta come (seleziona profilo)", selezionate "anonimo"
3. Cliccate "posta commento"

Automaticamente il vostro commento arriverà alla mia casella di posta elettronica e io autorizzerò la sua pubblicazione solo se è scritto secondo le regole del blog o le istruzioni dell’eventuale attività che vi ho dato da fare.