lunedì 19 marzo 2012

IN ATTESA DI MOODLE...

Carissimi ragazzi e ragazze,
ho pensato di continuare ad utilizzare questo spazio in attesa della vostra iscrizione al corso presente nella piattaforma Moodle.
Approfitterò per pubblicare qui le cose che ci sono utili in queste settimane, in modo da poter complementare il lavoro svolto in classe con qualche materiale che potete trovare online.
Se le cose che vi segnalavo l'anno scorso le consideravo quasi tutte facoltative (sceglievate voi se utilizzarle o no), quelle di quest'anno le considero obbligatorie, nel senso che le includerò nel programma svolto e le utilizzerò anche a scuola, attraverso esercitazioni e verifiche. Logicamente, tutto questo sarà incluso anche nella valutazione. 
Spero davvero che prendiate questi materiali con lo stesso entusiasmo con cui avete preso quelli dell'anno scorso.
Come sempre, ricordatevi che in fondo ad ogni post avete i comandi per fare un commento (mi raccomando: scegliete la modalità "anonimo", ma firmate sempre con il vostro nome).
Buon lavoro!

Michele

Nessun commento:

Posta un commento

1. Scrivete il commento nel rettangolo bianco. Firmatelo SOLO con il vostro nome (in caso di omonimia, mettete l'iniziale del vostro cognome)
2. Nel menù "commenta come (seleziona profilo)", selezionate "anonimo"
3. Cliccate "posta commento"

Automaticamente il vostro commento arriverà alla mia casella di posta elettronica e io autorizzerò la sua pubblicazione solo se è scritto secondo le regole del blog o le istruzioni dell’eventuale attività che vi ho dato da fare.